Storia > Farmacia Azzali

La Nostra Storia

La farmacia Azzali è gestita dal 5 agosto 1985 dalla dottoressa Maria Luisa Azzali. E’ ubicata al centro del paese all’incrocio di due vie principali. Da qualsiasi direzione si arrivi la si trova facilmente grazie ai cartelli che la indicano. La farmacia si trova nella sede odierna dal 1988 ed gli anziani del paese dicono che anche in passato era ubicata proprio nell’attuale palazzina. In farmacia oltre alla dottoressa Maria Luisa Azzali prestano la loro collaborazione quattro laureate, una delle quali da vent'anni e un’altra da dieci. Inoltre vi é la collaborazione di una ragioniera che esplica la sua attività senza il contatto diretto col pubblico.


Le parole tematiche che guidano il nostro lavoro sono “ascolto e cordialità”. Ci piace pensare che i nostri clienti si sentano liberi di parlare con noi e che la nostra farmacia sia un luogo in cui sentirsi a proprio agio.

Partendo da questo, in farmacia abbiamo sviluppato la capacità di offrire consigli e servizi assecondando le esigenze dei nostri utenti. Ognuna di noi è in grado, pur nelle sfumature del proprio carattere, di esplicare nello stesso modo il servizio perché ognuna è abituata ad affrontare tutte le problematiche che si presentano giornalmente in farmacia.

PharmaShop 24

PharmaShop 24 - Farmacia Azzali Siamo forniti di un Pharmashop 24, posizionato in viale Zanella (Medole). Nel nostro PharmaShop sono disponibili:

  • Primo Soccorso
  • Ampia gamma di profilattici
  • Test di maternità
  • Rimedi stagionali
  • Piccolo reparto per l'infanzia

X

Giornate Promozionali Benessere e Naturale Dermocosmesi Omeopatia Numeri Utili